15 dicembre 2005
Arresto Fiorani: terremoto nel mondo bancario: e questo GIP Forleo...
Con l'arresto del banchiere Fiorani - pàtron della Popolare di Lodi e tessitore di audaci operazioni finanziarie sfociate forse nell'illecito - si è dato corso ad un arresto già scritto, giacchè il Fiorani - giornali e Procura - se lo sono cucinato per benino, a fuoco lento, con iniziative certosine e coerenti.
Chi vivrà vedrà, certo, e noi che siamo liberi da ogni rapporto con Fiorani e quel mondo e quegli affari, e sempre garantisti - cioè ossequianti del principio costituzionale ben noto - possiami dunque divertirci e sbizzarrirci e allora ecco che questo GIP, il Cons. Dott.ssa Clementina Forleo - già nota alle cronache per altri eventi e sentenze - ci intriga.
Ella è innanzitutto bella. Molto più bella della più celebre Ilda La Rossa e se davvero calza abitualmente tacchi a spillo, la facenna ci attizza e ci fa sangue.
E visto che ci siamo, siamo inclini alla battuta e se il Foglio di stamane dedica alla Dott.ssa Forleo un ritratto giuridicamente sexy, osservando che i casi di cui ella si è occupata sono "eclatanti", beh noi aggiungiamo anche "eccitanti".
Mai vorremmo finire dinanzi ad un GIP, sia chiaro, ma se proprio il destino ci dovesse riservare una siffatta spiacevole circostanza, beh, non disdegniamo che il nostro GIP sia la Dott.ssa Forleo: sempre che la mìse e la toilette siano all'altezza...
Dei tacchi a spillo...
| inviato da
il 15/12/2005 alle 0:14 | |