.
Annunci online

inpartibusinfidelium
ERESIE CONGETTURE DUBBI MEMORIE dalla parte degli infedeli

"IN PARTIBUS INFIDELIUM"

dedicato a Leonardo Sciascia

"a futura memoria, se la memoria ha un futuro"

!!DISCLAIMER!!: codesto weblog non rappresenta una testata giornalistica o prodotto similare, giacchè viene aggiornato senza alcuna periodicità. In tal guisa, codesto weblog non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n°62 del 7.03.2001. Le immagini talvolta inserite in codesto weblog sono tratte in massima parte dalla rete di Internet. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, comunicatelo postando nel blog: saranno rimosse a strettissimo giro. 

I contenuti inediti di questo blogsono pubblicati sotto una
Licenza Creative Commons.
Se riprodotti altrove, la loro paternità va attribuita
specificando il nome dell’autore e il titolo di questo blog,
e inserendo un link all’originale o citandone l’indirizzo.
I commenti e ogni altro contenuto inedito qui ospitato
sono di proprietà dell'autore.

Avvertenza ai navigatori: elimino i commenti anonimi, quelli non pertinenti ma non quelli impertinenti, quelli oziosi, quelli stupidamente provocatori, quelli fasulli, insomma in my blog faccio quello che mi più mi garba.

IL GESTORE DI CODESTO WEBLOG NON E' RESPONSABILE DEL CONTENUTO DEI COMMENTI POSTATI. IN OGNI CASO, LADDOVE ESSI CONTENGANO ESPRESSIONI DIFFAMATORIE, SCURRILI E INCIVILI, SARANNO RIMOSSI.











 

 

15 dicembre 2005
Arresto Fiorani: terremoto nel mondo bancario: e questo GIP Forleo...
Con l'arresto del banchiere Fiorani - pàtron della Popolare di Lodi e tessitore di audaci operazioni finanziarie sfociate forse nell'illecito - si è dato corso ad un arresto già scritto, giacchè il Fiorani - giornali e Procura - se lo sono cucinato per benino, a fuoco lento, con iniziative certosine e coerenti.

Chi vivrà vedrà, certo, e noi che siamo liberi da ogni rapporto con Fiorani e quel mondo e quegli affari, e sempre garantisti - cioè ossequianti del principio costituzionale ben noto - possiami dunque divertirci e sbizzarrirci e allora ecco che questo GIP, il Cons. Dott.ssa Clementina Forleo - già nota alle cronache per altri eventi e sentenze - ci intriga.

Ella è innanzitutto bella. Molto più bella della più celebre Ilda La Rossa e se davvero calza abitualmente tacchi a spillo, la facenna ci attizza e ci fa sangue.

E visto che ci siamo, siamo inclini alla battuta e se il Foglio di stamane dedica alla Dott.ssa Forleo un ritratto giuridicamente sexy, osservando che i casi di cui ella si è occupata sono "eclatanti", beh noi aggiungiamo anche "eccitanti".

Mai vorremmo finire dinanzi ad un GIP, sia chiaro, ma se proprio il destino ci dovesse riservare una siffatta spiacevole circostanza, beh, non disdegniamo che il nostro GIP sia la Dott.ssa Forleo: sempre che la mìse e la toilette siano all'altezza...
Dei tacchi a spillo...



permalink | inviato da il 15/12/2005 alle 0:14 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia
  
Rubriche
Link
Cerca
Feed
Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.
Curiosità
blog letto 1 volte